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Aggiornamento dati associati

Se già socio di Astesana ma vuoi modificare o aggiornare le informazioni presenti sul sito? Compila il modulo sottostante!

Puoi compilare solo i campi per i quale si richiede la modifica, è comunque necessario compilare i campi  “Nome attuale”, “Tipologia di socio”, “Email”, “P.IVA” e “Codice Fiscale”.

Se presenti solo codice fiscale o partita iva, copiare il valore in entrambi i campi.

Passo 1 di 3

DATI GENERALI

Seleziona il nome come compare attualmente sul sito.
Nome con cui il socio comparirà sul sito di Astesana, se non specificato verrà usata la Ragione sociale.
Indicare almeno un numero di telefono, altri numeri di telefono possono essere aggiunti uno per riga. (saranno tutti visibili sulla pagina del socio)
Riferimento interno all'azienda per le attività enoturistica e di accoglienza
Partita iva
Codice fiscale
Sarà visibile sulla pagina del socio e verrà utilizzato per posizionare il socio sulla mappa interattiva.
Da compilare solo se diversa dal campo Indirizzo. Non verrà visualizzata sulla pagina del socio.
Sarà visibile sulla pagina del socio
Indicare eventuali altri indirizzi email, uno per riga. (saranno visibili sulla pagina del socio)
Email usata per l'invio di messaggi da parte di Astesana. Se lasciato vuoto verra usato l'indirizzo inserito nel campo "Email". Questo indirizzo non sarà visibile sulla pagina del socio.
Inserire i link alle pagine dei social, uno per riga.
Inserire gli eventuali contatti WhatsApp uno per riga (saranno visibili sulla pagina del socio)
Breve descrizione dell’attività, dell’azienda, dei prodotti e dei servizi offerti. Verrà insertia nella pagina del socio come presentazione.
Massimo 200 parole.
Sarà necessario compilare la "Breve descrizione in inglese" perchè la scheda del socio compaia nella parte inglese del sito.
Massimo 200 parole.
Verrà visualizzato sulla pagina del socio.
Indicare giorni della settimana e gli orari.
Indicare se in determinati giorni si riceve solo su appuntamento.
Indicare i giorni di chiusura con CHIUSO.
Ad esempio:
lun-gio 8:00-12:00 / 15:00-18:00
ven 9:00-13:00
sab Su appuntamento
dom CHIUSO

Si possono indicare anche eventuali note per i periodi di chiusura (Es. Chiuso da Gennaio a Marzo) o per aperture nei giorni festivi (Es. Aperti il 25 dicembre)
Indicazione delle lingue parlate, per l’assistenza ai clienti
Indicazione altre lingue parlate, per l’assistenza ai clienti NON presenti nel campo precedente
Servizi offerti direttamente dalla struttura

PAGAMENTI

Indicazioni dei pagamenti accettati e riferimenti bancari.
Questo campo NON sarà visibile sulla pagina del socio.